Bloons Tower Defense

Bloons Tower Defense 4

Nessuna pietà per i palloncini rossi

In un'epoca di videogame di squartamenti, sventagliate di supermitra fotonici e decapitazioni a mani nude, un classico arcade buonista vecchia scuola come Bloons Tower Defense fa piacere. Attenzione, però: crea dipendenza Visualizza descrizione completa

PRO

  • Moltissime armi diverse a disposizione
  • Semplice e divertente
  • Funzioni extra per utenti registrati

CONTRO

  • Ad un certo punto può diventare ripetitivo

Molto buono
8

In un'epoca di videogame di squartamenti, sventagliate di supermitra fotonici e decapitazioni a mani nude, un classico arcade buonista vecchia scuola come Bloons Tower Defense fa piacere. Attenzione, però: crea dipendenza

Bloons Tower Defense rientra nella categoria "giochi da cui è meglio stare lontani". Il meccanismo delle partite è molto semplice e gli schemi rapidi, quindi si finisce immediatamente in quel tunnel senza fine chiamato "faccio l'ultima e poi smetto".

Bloons Tower Defense consiste nell'impedire a dei palloncini di arrivare alla fine di un percorso facendoli scoppiare senza pietà. All'inizio del gioco avrai a disposizione una torretta dotata di un'arma da fuoco molto rudimentale, ma ad ogni schema completato guadagnerai delle torri, ciascuna delle quali espande in modi sempre più fantasiosi il tuo arsenale anti-palloni.

Puoi giocare a Bloons Tower Defense senza registrarti, ma se apri un account gratuito hai accesso ad una serie di extra, tra cui la possibilità di salvare le tue partite per poter in seguito continuare da lì la tua avventura. Se lo desideri puoi anche acquistare un upgrade del gioco, ma già con la versione gratuita di Bloons Tower Defense hai hai molte ore di relax assicurate.

Se sei un appassionato di giochi in Flash e hai qualche mezz'ora da far passare, una partita a Bloons Tower Defense potrebbe essere un'opzione. Meglio ancora, due partite. Facciamo tre.

— Azione —

Bloons Tower Defense

Vai al sito

Bloons Tower Defense 4